Ritorna "Il Processo Giallorosso": dalle 21 in onda con gli ospiti dopo il pareggio con il Palermo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ritorna "Il Processo Giallorosso": dalle 21 in onda con gli ospiti dopo il pareggio con il Palermo

  25 gennaio 2022 18:59

Dopo il pareggio a reti inviolati tra Catanzaro e Palermo ritorna "Il Processo giallorosso", il programma di approfondimento sulla squadra del capoluogo. 

In studio saranno ospiti Felice Foresta, avvocato e saggista, Nicola Canino, opinionista. La trasmissione andrà in onda dalle 21 sulla pagina Facebook del quotidiano La Nuova Calabria, sul sito www.lanuovacalabria.it e sul canale You Tube La Nuova Calabria (Qui sarà possibile seguire la diretta https://youtu.be/KI32Kbvh2fM). 

Il Processo Giallorosso” rappresenterà un processo simulato in cui non si cercano colpevoli, ma si analizzano le cause e le motivazioni di vittorie ed insuccessi giallorossi, in un’annata che, per il Catanzaro, deve essere quella della ricerca della promozione in serie B. Dall'inizio del programma sarà possibile interagire con gli ospiti inviando messaggi WhatsApp al numero 3463028237.

Banner

Affidato alla conduzione di Antonio Ciampa, il “Processo”, che andrà in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 21.00, si avvarrà della collaborazione del giornalista Carlo Talarico, che rivestirà i panni del “pubblico ministero” pronto, con le sue requisitorie, a illustrare i temi della giornata calcistica appena trascorsa, con il redattore Antonio Argentieri Piuma alla postazione web.

 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner