Ritorno al passato: Eugenio Muzzì è il fisioterapista della Vigor 1919. "Spero di rendermi utile per il rilancio sportivo tanto agognato”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ritorno al passato: Eugenio Muzzì è il fisioterapista della Vigor 1919. "Spero di rendermi utile per il rilancio sportivo tanto agognato”

  23 ottobre 2021 09:24

Ritorno all’antico. O, anche, al futuro.  Da qualunque angolatura la si guardi, Eugenio Muzzì è il nuovo fisioterapista della Vigor 1919.  Perché nel calcio, come anche la vita, è fatto di  vai e vieni.  L’importante è lasciare un’impronta del proprio passaggio. 

Banner

Laurea in Fisioterapia all’Università Magna Graecia di Catanzaro e una specializzazione al settore tecnico Figc di Coverciano, Muzzì aveva già in passato sposato la causa lametina. Allora la società di appartenenza era la Vigor Lamezia 1919, campionato di Eccellenza.  In estate la scissione con la nascita della Vigor 1919 e la Vigor Lamezia. Anche il censo è diverso. Entrambe sono ripartite dalla Prima Categoria con la voglia di ritornare ai fasti che furono.

Banner

«Il mio augurio – dice Muzzì – è di rendermi utile per il rilancio sportivo tanto agognato da tutto l’ambiente». Muzzì, che è anche titolare a Davoli Marina dello Studio “Fisiolife”, vanta, inoltre, collaborazioni con la Royal Team Lamezia, il Catanzaro, il Sambiase, il Lamezia Beach Soccer. La scorsa stagione, ha, infine, fatto parte dello staff del Sersale.

Banner

E siccome le “vie del pallone sono infinite”, ieri e oggi Muzzì è impegnato a Formia e Battipaglia con il Torneo “Calcio+15” per Selezioni Territoriali Under 15 Femminile messo in piedi dal Settore Giovanile Scolastico della  Federazione Italiana Giuoco Calcio. Sono affidati a lui i muscoli delle giovani atlete.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner