Ritrovato a Crotone il 17enne lametino che si era allontanato da casa: sta bene

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ritrovato a Crotone il 17enne lametino che si era allontanato da casa: sta bene

  23 aprile 2024 16:26

di TERESA ALOI

L'ultima volta la cella del telefono cellulare era stata agganciata in un'area di Crotone. Ed è lì che i carabinieri hanno ritrovato Donato Massimilla, il 17enne  che si era allontanato da casa nel quartiere di Nicastro, nei pressi di via Crocefisso, volontariamente domenica scorsa.  Immediato l'appello della madre sulla piazza virtuale dei social che aveva chiesto aiuto a chi avesse notizie sul figlio.  

Banner

LEGGI QUI L'APPELLO DELLA MADRE 

"Aiutami a ritrovare Donato Chiedo a tutti un prezioso aiuto per ritrovare il mio amato figlio Donato, di 17 anni, che si è allontanato da casa nella mattinata del 21 aprile 2024 e non è più rientrato". Poi, aveva fornito indicazioni su come il giovane era vestito fornendo un identikit. 
 Le ricerche erano state avviate subito: attivati i canali tra Procura e Prefettura mentre i carabinieri di Lamezia Terme si erano messi subito sulle tracce del giovane.
Grazie ad un’intensa attività informativa portata avanti dai carabinieri della Stazione di Crotone Principale, il giovane è stato rintracciato in località Trafinello del Comune di Crotone, presso l’abitazione di un conoscente, e si trova in buono stato di salute.  

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner