Riunito il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riunito il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Reggio Calabria

  08 agosto 2025 14:16

Si è tenuta nella serata di ieri, una partecipata e significativa riunione del Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia a Reggio Calabria, alla presenza dell’intero gruppo dirigente. All’ordine del giorno, le prossime elezioni regionali e l’impegno del partito a giocare un ruolo da protagonista con una proposta politica forte, unitaria e radicata sul territorio.
L’incontro ha visto la presenza anche dell’europarlamentare Denis Nesci, a testimonianza della coesione e della piena sintonia tra i diversi livelli istituzionali del partito.
Nel corso della riunione è stata registrata, con enorme soddisfazione, la disponibilità a scendere in campo e a impegnarsi in prima persona di importanti personalità del mondo imprenditoriale e professionale. Un valore aggiunto che si unisce al lavoro quotidiano degli uomini e delle donne già impegnati nei quadri dirigenti del partito.
Fratelli d’Italia si conferma così forza politica attrattiva e credibile, grazie alla serietà, coerenza e concretezza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che continua a rappresentare un punto di riferimento per quanti credono in una Calabria più giusta, moderna e governabile.
L’auspicio condiviso da tutti i presenti è che la prossima campagna elettorale possa svilupparsi non solo sulla base dei tanti risultati concreti ottenuti dal Governo nazionale e da quello regionale, ma anche e soprattutto sulla necessità di affrontare, con visione e pragmatismo, le tante cose da fare per continuare a lavorare per lo sviluppo della nostra Regione.
Il Coordinamento cittadino ha ribadito infine, il proprio impegno a lavorare unito e con determinazione, consapevole che soltanto attraverso la partecipazione, il merito e la responsabilità sarà possibile costruire una Calabria migliore.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner