
di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Un grande onore per noi presentare la diciannovesima edizione di “Ri… Vista”, lo spettacolo che si richiama al genere musicale Beat generation”.

Ad affermato è Fausto De Gregorio, presidente dell’associazione “Beat Generation”, nel corso della conferenza stampa svolta nel primo pomeriggio, presso il locale dell'ex pizzeria da Faustino, ora circolo Pro Loco, a cui hanno preso Pippo Capellupo presidente Proloco, Pino Ranieri, in arte Ulisse.
Lo spettacolo si terrà all’Auditorium Casalinuovo il 7 dicembre alle 20.30 con ingresso gratuito.

Poi dice: “Ogni anno abbiamo premiato un artista famoso, a partire da Mogol Ci saranno 20 artisti catanzaresi tutti legati al genere beat. Andiamo avanti con le nostre forze, con l’aiuto degli amici e di qualche sponsor”.
Ri… Vista è un incontro annuale con le atmosfere culturali, artistiche, ideali e di costume che caratterizzano gli anni 60/70, osservati da un punto di vista periferico.

Il contenitore dell’evento è arricchito da due premi: il “Premio Munizza” assegnato ad un artista emergente catanzarese e il “Premio Beat… One” che rende omaggio a personalità della Beta generation.
Le coreografie sono di Pino Monterosso.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797