
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Roberto Guerriero eletto oggi segretario provinciale di Azione", scrive in una nota Vito Bordino, del Nuovo Cdu catanzarese. L'elezione è avvenuta contestualmente al congresso provinciale di stamattina, tenutosi presso l'Hotel Guglielmo (LEGGI QUI).
"Sicuramente per Roberto sarà un percorso esaltante suffragato dalla sua indiscutibile passione politica, dalla notevole esperienza e dalla competenza. Un tassello importante è stato messo oggi per la realizzazione di una area moderata, riformista e di centro cui in tanti da tempo ci stiamo prodigando e che potrebbe segnare in futuro significative convergenze", prosegue Bordino.
"Non possiamo oltre modo segnare il passo verso la costruzione di una area politica moderata alternativa al sovranismo e ai populismi alquanto pericolosamente purtroppo presenti. Pertanto saluto con positività questo evento odierno e rivolgo un grande in bocca al lupo all’amico Roberto e gli auguri più sinceri e affettuosi miei e del nCDU di Catanzaro", conclude la nota.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797