
"Ci corre l'obbligo a nome di tutti i nostri iscritti di formulare i migliori auguri di buon lavoro al neoeletto segretario di Azione per la Provincia di Catanzaro Roberto Guerriero, che è un amico personale e soprattutto un uomo perbene", scrivono in una nota Presidente Buno Gallo e il Vice Presidente Andrea Critelli del movimento politico-culturale Nuova Genesi.
"Ieri, abbiamo partecipato con piacere al congresso partitico, al quale Guerriero ha voluto fossimo presenti anche noi. Senza però dimenticare, in questo breve messaggio di saluto e auguri, i principi che ci uniscono, da noi posti alla base di Nuova Genesi, già al momento dell'atto costitutivo del Movimento e poi coerentemente sostenuti in occasione delle prime uscite pubbliche. Una maniera per tornare a fare politica, essendo vicini al cittadino in termini effettivi. In modo da far innamorare nuovamente della politica la gente".
"Concetto peraltro espresso ieri al termine dei lavori congressuali dall'appena 'acclamato' dai suoi compagni di partito Roberto. Un punto che ci unisce, dunque. Perché, lo ripetiamo , noi di Ng lo abbiamo nel nostro Dna, oltreché 'statuto' redatto dai fondatori, essendo di conseguenza pronti ad accogliere qualunque cittadino voglia avvicinarsi per offrire il proprio contributo di idee. Che noi metteremo subito in connessione con quelle di tutti gli altri iscritti e simpatizzanti".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797