Si terrà questa sera il nuovo appuntamento con il Roccella Summer Festival, il nuovo progetto targato Esse Emme Musica e realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica. In coda alla rassegna al Teatro al Castello ci sarà il comico romano Enrico Brignano con il suo one-man show “Un’ora sola vi vorrei – Estate 2021” che lo sta portando in tutta Italia.
Lo spettacolo sarà un viaggio attraverso i ricordi del passato dell’attore romano e le nuove proposte che rappresentano un ponte verso il futuro: sul palco Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, riflette sulle nostre ossessioni legate al tempo, e prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. “Sì, un’ora e mezza, anche se il titolo dice “un’ora sola” – è spiegato nelle note di presentazione dello show -. La mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale, “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà, magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo?”. A Roccella Jonica, a Enrico Brignano sarà consegnato un premio del maestro orafo crotonese Michele Affidato.
I biglietti per tutti gli eventi del Roccella Summer Festival sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne, e nelle prevendite abituali in tutta la Calabria. I posti sono tutti a sedere e numerati: la capienza massima della struttura è di mille spettatori, come da normative vigenti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in assoluta sicurezza.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736