Rocco Guglielmo nel Consiglio Nazionale del Notariato, il COA di Catanzaro: "Si è saputo affermare per la grande competenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rocco Guglielmo nel Consiglio Nazionale del Notariato, il COA di Catanzaro: "Si è saputo affermare per la grande competenza"
b
  02 marzo 2022 14:27

"Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro apprende con viva soddisfazione dell’elezione del dott. Rocco Guglielmo a componente il Consiglio Nazionale del Notariato, per il triennio 2022-2025, in rappresentanza della Calabria". Si legge in una nota del COA degli avvocati di Catanzaro.

"La prestigiosa nomina - prosegue - suggella il riconoscimento del valore umano e professionale del Notaio catanzarese che, da subito, si è saputo affermare per la grande competenza ed esperienza diventando un punto di riferimento per la comunità cittadina". 

Banner

"Il Notaio Guglielmo si è imposto anche nell’ambito artistico essendo, da qualche decennio, il responsabile del Museo MARCA di Catanzaro e della Fondazione che porta il suo stesso nome, e promuovendo un interessante dibattito e un fecondo movimento culturale. Al Notaio Guglielmo vanno, dunque, - conclude - gli auguri per questa nuova avventura nell’ambito della politica del notariato che, certamente, trarrà un forte impulso dal contributo del professionista catanzarese".

Banner

LEGGI ANCHE QUI: Eletto il nuovo Consiglio Nazionale del Notariato: Rocco Guglielmo rappresenterà la categoria per la Calabria

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner