Il catanzarese Rocco Iannone è stato nominato alla direzione creativa di Ferrari Brand Diversification, che si occupa di sviluppare prodotti di abbigliamento maschile e femminile a marchio Ferrari.
Dal 4 novembre Iannone, dopo aver lavorato per Pal Zileri, Armani e Dolce & Gabbana, ha assunto la responsabilità di sviluppare la creatività, il design e l'immagine di tutte le collezioni di abbigliamento e di accessori a marchio Ferrari, prodotti direttamente e in licenza.
Nel suo ruolo di Brand Diversification Creative Director, Rocco Iannone riporta a Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer di Ferrari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736