
Sono le ipotesi di reato per le quali i magistrati hanno aperto un fascicolo, a carico di ignoti, dopo l'incendio che ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre quattro nel quartiere Pistoia
22 ottobre 2022 13:19Omicidio colposo e disastro colposo: sono le ipotesi di reato per le quali la Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un fascicolo, a carico di ignoti, dopo l'incendio che ha causato la morte di tre persone e il ferimento di altre quattro nel quartiere Pistoia di Catanzaro.
LEGGI ANCHE QUI. Rogo mortale a Catanzaro, il disperato tentativo di fuga delle vittime
La tragedia è avvenuta nell'abitazione della famiglia Corasoniti. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri. L'appartamento è stato sottoposto a sequestro come di rito. Gli accertamenti tecnici eseguiti al quinto piano del palazzo hanno escluso l'inagibilità dello stabile.
L'appartamento al sesto piano sovrastante quello dei Corasoniti è stato fatto sgomberare, mentre è agibile il resto del palazzo. Gli inquirenti hanno escluso che l'incendio possa essere stato innescato da una fuga di gas.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797