Romolo hospital a Crotone, Montuoro e De Simone (FDI): "Dal PD solo populismo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Romolo hospital a Crotone, Montuoro e De Simone (FDI): "Dal PD solo populismo"
De Simone e Montuoro
  28 giugno 2024 16:42

"Le novità delle ultime ore dimostrano ancora una volta come il PD a Crotone e Provincia sia capace solo di prendere delle posizioni demagogiche, pretestuose e populiste.

Il DCA n.152/2024 del 27.06.2024 avente ad oggetto l'accreditamento del Romolo Hospital di Rocca di Neto è stato firmato nei tempi tecnici necessari per non creare problemi alla struttura e soprattutto ai suoi dipendenti.

Francamente non si comprende il perché di un allarmismo fuori luogo,  cavalcato per semplice propoganda politica pur in assenza di una imminente campagna elettorale.

Forse sarebbe bastato recarsi in Cittadella e chiedere chiarimenti agli uffici regionali per aver le giuste rassicurazioni, circa lo stato dell'istruttoria e circa i tempi necessari per giungere ad un provvedimento che era già in preparazione.
Così come è stato fatto anche da parte nostra con una continua interlocuzione con il Dipartimento Sanità della Regione Calabria.

Insomma un'altra occasione persa dal PD e dai suoi esponenti istituzionali e di partito, bravi solo a fare populismo senza dare soluzioni e soprattutto senza informarsi in maniera puntuale.

La mancanza di rappresentanti istituzionali crotonesi in Regione di certo non si supera con i classici comunicati  senza soluzioni, piuttosto si supera con le giuste interlocuzioni con i consiglieri e gli assessori regionali, ma anche con i Dipartimenti e il personale degli uffici sempre disponibili a fornire informazioni e ad ascoltare le legittime istanze dei territori.

E non giova a Crotone creare una continua contrapposizione con la Regione, perché le elezioni sono lontane e i problemi si risolvono se c'è un approccio maturo e concreto.

Fratelli d'Italia continuerà a fare la sua parte avendo a cuore solo il territorio e le sue istanze, per le ambizioni personali e la propaganda personale c'è sempre tempo".

Lo affermano, in una nota, Antonio Montuoro (Consigliere Regionale FDI) e Michele De Simone (Presidente Provinciale FDI Crotone). 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner