
Si è riunito a Catanzaro il CPO (Comitato Pari Opportunità) del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati. L’organismo recentemente rinnovato è composto da 15 professionisti ed è rappresentativo dell’intero territorio provinciale del Capoluogo di Regione.
Quattro sono le newentry: Donatella Pelaggi,Ettore Giovanni Fioresta, Laura Gualtieri e Angela Pugliese.
All’ordine del giorno della riunione l’elezione del Presidente e delle altre cariche. Alla presidenza è stata rieletta Rosalba Viscomi nel segno della continuità anche per l’impegno profuso nella passata gestione del suo mandato. La Viscomi dopo la sua rielezione ha affermato l’ intenzione di procedere quanto più possibile in modo collegiale per arrivare a scelte condivise nella soluzione delle diverse problematiche. La presidente sarà affiancata da due vice presidenti: Donatella Pelaggi e Ettore Giovanni Fioresta. Segretaria è stata eletta Laura Gualtieri, vice Angela Pugliese. A Paola Portaluri il ruolo di Tesoriere, a Mathilde Grande quello di vice.
Tra i nuovi membri: Luigia Allevato, Maria Chiara Chiodo, Dario Fratto, Daniela Gemelli, Daniela Di Giorgio e Domenico Valenti.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797