Rosato (Italia Viva) a Catanzaro: "Donato è il miglior candidato a sindaco"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rosato (Italia Viva) a Catanzaro: "Donato è il miglior candidato a sindaco"

  28 maggio 2022 13:26

“Valerio Donato è un candidato civico, con un profilo molto netto, che si caratterizza per un programma serio per questa città, che noi sosteniamo con grande soddisfazione e determinazione perché sicuramente è il miglior candidato in campo”. A dirlo il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato, presidente di Italia Viva, a Catanzaro per partecipare a un'iniziativa della lista “Riformisti Avanti" a sostegno del candidato sindaco Valerio Donato in vista delle elezioni comunali del 12 giugno.
   

 “Non c'è città dove vado nella quale – ha proseguito Rosato - non mi chiedono se la loro campagna elettorale non sia un banco di prova a livello nazionale. Sono elezioni amministrative che daranno un esito amministrativo su cui sono certo sono più interessati i cittadini di questa città, e a Catanzaro – ha sostenuto il presidente di Italia Viva - vogliono un'amministrazione all'altezza delle sfide della città. Non è un test nazionale, è un test molto più importante, perché è la scelta del futuro di Catanzaro”.     

Banner

Ai giornalisti che hanno ricordato come a sostegno di Donato ci siano anche partiti di centrodestra come Forza Italia e Lega (anche se senza i loro simboli ufficiali, come del resto anche Italia Viva), Rosato ha risposto così: “Vuol dire che che sono partiti che hanno scelto anche loro un ottimo candidato sindaco come quello che abbiamo individuato noi”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner