“Valerio Donato è un candidato civico, con un profilo molto netto, che si caratterizza per un programma serio per questa città, che noi sosteniamo con grande soddisfazione e determinazione perché sicuramente è il miglior candidato in campo”. A dirlo il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato, presidente di Italia Viva, a Catanzaro per partecipare a un'iniziativa della lista “Riformisti Avanti" a sostegno del candidato sindaco Valerio Donato in vista delle elezioni comunali del 12 giugno.
“Non c'è città dove vado nella quale – ha proseguito Rosato - non mi chiedono se la loro campagna elettorale non sia un banco di prova a livello nazionale. Sono elezioni amministrative che daranno un esito amministrativo su cui sono certo sono più interessati i cittadini di questa città, e a Catanzaro – ha sostenuto il presidente di Italia Viva - vogliono un'amministrazione all'altezza delle sfide della città. Non è un test nazionale, è un test molto più importante, perché è la scelta del futuro di Catanzaro”.
Ai giornalisti che hanno ricordato come a sostegno di Donato ci siano anche partiti di centrodestra come Forza Italia e Lega (anche se senza i loro simboli ufficiali, come del resto anche Italia Viva), Rosato ha risposto così: “Vuol dire che che sono partiti che hanno scelto anche loro un ottimo candidato sindaco come quello che abbiamo individuato noi”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736