Rotundo (Fare per Catanzaro) denuncia il degrado della strada di via Siciliani

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rotundo (Fare per Catanzaro) denuncia il degrado della strada di via Siciliani

  23 aprile 2022 07:47

“Una strada dissestata completamente abbandonata.
Una via, quella di Luigi Siciliani, che si trova in prossimità del centro ma che è evidentemente ignorata da tutti. Da quasi due anni sono state fatte segnalazioni, note stampa e richieste da parte dei cittadini per intervenire sulla zona che già nel percorrerla appare abbandonata e dissestata”. Così in una nota Cristina Rotundo, Fare per Catanzaro. Che continua: 

“Buche e fori ovunque, sporcizia e rattoppi di asfalto.  Così si presenta la via diventando anche pericolosa per la circolazione e spesso, quando piove, inaccessibile. Nonostante i residenti abbiano più volte richiesto un intervento urgente sulla zona mai nulla è stato fatto e con il passare del tempo la situazione è andata solo peggiorando. Purtroppo numerosi sono I quartieri e le vie cittadine che sembrano vie fantasma del capoluogo e che si presentano come strade da "terzo mondo". Purtroppo si nota, ancora una volta, che su alcuni quartieri la manutenzione e gli interventi che dovrebbero essere ordinari diventano un miracolo dopo anni anni di segnalazioni.

Banner


“E, ancora una volta ci ritroviamo a denunciare l'inefficienza degli uffici del settore, sperando solo che almeno questa la volta serva per far ritornare decorose le strade di via Luigi Siciliani”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner