Rotundo (Fare per Catanzaro) su Villa Margherita: “L’amministrazione continua ad essere indifferente”
06 dicembre 2019 08:25“Continua lo stato di indifferenza e incuria della villa comunale di Catanzaro, intitolata anche a Margherita di Savoia a cui deve il nome.
L’attuale amministrazione, sin dalla campagna elettorale, aveva assunto preciso impegno di restituire alla città il parco cittadino che, è stato abbandonato, al proprio destino nonostante voli di Droni e cronoprogrammi rimasti nelle note stampa del World Wide Web”. Lo afferma Cristina Rotundo di Fare per Catanzaro. Il consigliere comunale continua col dire che “ci si attendeva dagli attuali amministratori iniziative tempestive e concrete. Alle parole, però, non sono seguiti i fatti.
Ma lo spettacolo che si è presentato agli occhi dei visitatori anche oggi è stato indecoroso.
La struttura e l'area dove dovrebbero giocare i bambini è pervasa di erbacce, compreso il campo di bocce e di calcetto, inutilizzabile
Insomma grandi proclami e pochi fatti.
Ormai dopo tre anni di Abramo quarter, di suoi adepti e di promesse mancate, i cittadini non credono più alle dichiarazioni d’intenti e ai buoni propositi dell’amministrazione comunale che non è stata in grado, su un problema di normale amministrazione, ma di grande civiltà, di differenziare i propri comportamenti dalla politica del passato, che è uguale al presente, governando oramai da quasi un ventennio, anzi!!!!
E' solo il miserabile fallimento di un'amministrazione spocchiosa tutto fumo e niente arrosto, il cui bilancio sotto il profilo della gestione del verde pubblico (ma non solo quello), resta clamorosamente passivo”.