
"La Calabria una terra amata e a volte maltratta che potrebbe dare tanto ma spesso viene sottovalutata": inizia così la nota del Presidente Silb area centrale Confcommercio Rodolfo Rotundo, che, in una nota stampa, ci tiene a far plauso a chi amministra le zone più "in" della nostra Regione per farla crescere.
"Il turismo con tutte le sue sfaccettature, dalle spiagge al mare sono di vitale importanza per la crescita della Regione. Cosi come la movida che - incalza Rotundo - seppur spesso ritenuta location di violenza e di pericolo fa parte della ninfa vitale del turismo. Mi preme ringraziare il sindaco di Ricadi e tutta la sua giunta che ha reso possibile in questi mesi estivi che i locali notturni lavorassero in serenità.
Si è adoperato per favorire nei limiti e nel rispetto della legge tutte le attività, senza distinzione, tutelando i turisti, i clienti e tutti gli imprenditori. Oggi è necessario - conclude Rotundo - dire Grazie a chi come il sindaco Tripodi quotidianamente fa si che tutta la zona sia meta di turismo e di divertimento. Ad oggi ce ne vorrebbero tanti amministratori che valorizzano il turismo in molte zone della Calabria, perché il turismo, la movida e l'economia è vita per la nostra amata regione".
.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797