Domenico Megna, in qualità di Rsa della Uil TuCs del punto vendita “Carrefour” di Squillace lido, con una nota stampa intende segnalare quanto detto nella riunione da loro richiesta con la proprietà della società che gestiva il sopracitato punto vendita. "Nello specifico, - si legge - contrariamente a quanto sostengono voci messe in giro, la società “Grande distribuzione lametina s.r.l.” sta pagando le mensilità dovute ai lavoratori; certo, le scadenze non sono quelle normali ma sicuramente l’amministratore della società non si è di certo defilato. Pertanto, sarebbe opportuno, prima di fare facili dichiarazioni che non mirano a risolvere il problema ma al contrario lo ingigantiscono, sedersi e discutere".
"Personalmente - prosegue Megna - ringrazio a nome mio e dei miei iscritti il signor Perri Francesco che, oltre a chiarirmi alcuni aspetti legati alla vicenda fallimentare, si è reso disponibile ad un incontro allargato a tutti i lavoratori coinvolti, segno che non si vuole fuggire da nessuno né nascondersi dietro il silenzio. Sono convinto che il tempo gli darà ragione perché come tutti sanno, oltre ad essere un imprenditore, è un lavoratore e conosce bene i sacrifici che ogni lavoratore deve fare per portare a casa il salario".
Domenico Megna conclude affermando che "al di là di come andranno le cose possiamo di certo dichiarare che ha sempre onorato gli impegni presi e che in questi anni trascorsi ha sempre pagato con puntualità quanto a noi dovuto. Basterebbe solo questo per augurargli ogni bene senza dimenticare che qualche anno addietro ci ha letteralmente salvati dalla mobilità. Era doveroso, per l’uomo che abbiamo incontrato, fare questa dichiarazione ufficiale".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736