Ruba la borsa in un locale del centro storico la notte di Capodanno, ma le telecamere la riprendono: denunciata dal titolare

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ruba la borsa in un locale del centro storico la notte di Capodanno, ma le telecamere la riprendono: denunciata dal titolare

  04 gennaio 2020 15:28

Ad inchiodare chi, la notte di Capodanno, ha approfittato della calca per portar via una borsa ad una cliente che stava festeggiando al Fazzari's ,   ci sono i filmati delle telecamere che la polizia sta già visionando. 

E così la giovane ladra potrebbe avere le ore contate. 

Banner

Una borsa. Una borsa di valore e non solo economico ma,  soprattutto affettivo, con dentro soldi ed effetti personali legati a ricordi. E poi qualche regalo ricevuto proprio per le festività natalizie. 

Banner

Tutto sarebbe accaduto in pochi minuti. Approfittando della gente che stava festeggiando la Notte più lunga dell'anno,  la ragazza avrebbe sottratto la borsa di una signora per poi lasciare il locale. Amara sorpresa per la proprietaria, che ha immediatamente avvisato il titolare del locale, Michele Giglio, certa che le telecamere installate avessero ripreso qualcosa. E così infatti è stato.

Banner

Ora, quei frame sono all'esame dei poliziotti, che cercheranno di dare un nome al volto ripreso da più lati. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner