Rubinetti a secco a Girifalco, Stranieri (M5S): "La situazione è al limite del collasso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rubinetti a secco a Girifalco, Stranieri (M5S): "La situazione è al limite del collasso"
Luigi Stranieri

Il candidato a sindaco del M5S sta raccogliendo le proteste dei residenti

  18 agosto 2020 09:17

“La gente è inferocita per strada. Non se può più. Anche oggi, per l’ennesima volta, manca l’acqua in paese. Manca da questa notte e fino a tutta la mattinata non se n’è vista un goccio scendere dai rubinetti”.

E’ quanto ha dichiarato il candidato a sindaco del M5S Luigi Stranieri che sta raccogliendo per strada le continue lamentele e che ha interessato della cosa direttamente il commissario prefettizio e il comando stazione dei carabinieri di Girifalco.

Banner

“Si tenga conto, altresì, del fatto che siamo in piena emergenza Covid 19 giacché sono stati individuati, negli scorsi giorni, ben cinque ragazzi positivi e le relative famiglie si trovano in quarantena. Nel paese praticamente si registrano forti malumori da parte delle persone sfociate in proteste generalizzate per le vie dello stesso. Oltretutto, tutto ciò impedisce ai saloni dei parrucchieri di poter svolgere il proprio mestiere. Una serie  di reclami continui si avvertono dai gestori de bar e delle attività commerciali in genere. La situazione è al limite del collasso, non si può procedere in questo modo in un’estate in cui l’acqua è letteralmente mancata dalla metà di luglio in poi e dunque da oltre un mese. Sarebbe opportuno che si prendessero i giusti provvedimenti al riguardo, prima possibile”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner