S. Anna Hospital. Finito l'incontro con l'Asp: tutto rinviato alla prossima settimana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images S. Anna Hospital. Finito l'incontro con l'Asp: tutto rinviato alla prossima settimana

  21 maggio 2021 16:55

di GABRIELE RUBINO

È terminato l'attesissimo faccia a faccia fra il S.Anna Hospital e l'Asp di Catanzaro. La struttura ha presentato le sue proposte in relazione alle prestazioni dell'anno 2021 (con una rimodulazione in meno di circa un milione di euro rispetto ai quasi 29 formalmente programmati) ricevendo ascolto da parte della delegazione dell'azienda sanitaria provinciale, fra cui figuravano il direttore amministrativo Francesco Marchitelli e il direttore sanitario Ilario Lazzaro.

Banner

Però oggi non era il giorno della firma dei contratti. In ogni caso martedì prossimo la commissione prefettizia alla guida dell'Asp analizzerà le risultanze dei programmi di acquisto delle prestazioni di assistenza ospedaliera dai privati. A quel punto dovrebbe arrivare un provvedimento unico con la ripetizione delle risorse alle diverse strutture da parte dell'Asp (cosa che potrebbe avvenire entro giovedì prossimo). Chi sarà  dentro verrà convocato per la firma dei contratti.

Banner

Ancora una settimana di attesa dunque per conoscere le sorti della clinica catanzarese. Al termine dell'incontro il CdA del S. Anna ha incontrato i dipendenti in attesa all'esterno della sede dell'Asp reduci dalla manifestazione di questa mattina.

Banner

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner