
di GABRIELE RUBINO
È terminato l'attesissimo faccia a faccia fra il S.Anna Hospital e l'Asp di Catanzaro. La struttura ha presentato le sue proposte in relazione alle prestazioni dell'anno 2021 (con una rimodulazione in meno di circa un milione di euro rispetto ai quasi 29 formalmente programmati) ricevendo ascolto da parte della delegazione dell'azienda sanitaria provinciale, fra cui figuravano il direttore amministrativo Francesco Marchitelli e il direttore sanitario Ilario Lazzaro.
Però oggi non era il giorno della firma dei contratti. In ogni caso martedì prossimo la commissione prefettizia alla guida dell'Asp analizzerà le risultanze dei programmi di acquisto delle prestazioni di assistenza ospedaliera dai privati. A quel punto dovrebbe arrivare un provvedimento unico con la ripetizione delle risorse alle diverse strutture da parte dell'Asp (cosa che potrebbe avvenire entro giovedì prossimo). Chi sarà dentro verrà convocato per la firma dei contratti.
Ancora una settimana di attesa dunque per conoscere le sorti della clinica catanzarese. Al termine dell'incontro il CdA del S. Anna ha incontrato i dipendenti in attesa all'esterno della sede dell'Asp reduci dalla manifestazione di questa mattina.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797