S. Anna Hospital, in attesa dei 'primi' ricoveri: l'attività potrebbe ripartire la prossima settimana

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images S. Anna Hospital, in attesa dei 'primi' ricoveri: l'attività potrebbe ripartire la prossima settimana
Sant'Anna hospital di Catanzaro
  02 novembre 2021 22:08

Dopo il passaggio distensivo con l'Asp di Catanzaro avvenuto nelle settimane scorse, per la clinica S. Anna Hospital è il momento di rimboccarsi le maniche. I primi pagamenti sono arrivati, decisivo è stato il momento in cui l'azienda sanitaria provinciale ha deciso di rinunciare al pignoramento da oltre 17 milioni di euro (su cui comunque resta pendente il giudizio in sede civile) per dar respiro alla struttura. 

Il S. Anna Hospital ha ripreso l'attività ambulatoriale, ma il momento più atteso ovviamente resta quello dei primi ricoveri dopo l'ultimo stop che aveva di fatto paralizzato l'attività. E il S. Anna senza ricoveri non è il S. Anna. Secondo quanto appreso, si dovrebbe ripartire dalla prossima settimana, orientativamente nella giornata di lunedì.

Banner

Sebbene il clima sia più sereno rispetto al primo semestre dell'anno, gravido di tensioni con l'Asp di Catanzaro, ovviamente quello che è stato uno scontro senza quartiere lascerà i suoi segni. Dalla clinica si attende ancora l'ennesimo pronunciamento della giustizia amministrativa (in Consiglio di Stato) che potrebbe indirizzare ancor meglio la partita. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner