Sabato 1° marzo alle ore 18:30, l’oratorio di Santa Maria del Carmine a Catanzaro ospiterà un appuntamento musicale di grande fascino. Il Tchaikovsky Brass Trio, composto da Luca Martingano al corno, Giuseppe Blefari alla tromba e Giuseppe Laino al trombone, si esibirà in un concerto che promette emozioni e virtuosismo.
L’evento fa parte della rassegna “Cantemus Domino”, organizzata dal Conservatorio di Musica Statale di Nocera/Catanzaro. La direttrice del Conservatorio, la Dott.ssa Valentina Currenti, è fortemente impegnata nella promozione del territorio, con l’obiettivo di valorizzare i luoghi storici attraverso la musica.
La rassegna gode del patrocinio dell’Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace e della Diocesi di Lamezia Terme, a testimonianza dell’importanza culturale e spirituale dell’iniziativa.
L’ingresso è libero, un’ottima occasione per vivere una serata all’insegna della grande musica in una cornice suggestiva.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736