“È stata davvero una grande e bella festa di sport”. Lo hanno detto il sindaco Sergio Abramo e l’assessore Lea Concolino a margine della manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale nel pomeriggio di sabato su corso Mazzini.
“Tanta gente, tanti appassionati e tanti piccoli e grandi atleti hanno animato il centro storico", hanno sottolineato Abramo e Concolino evidenziando come “è iniziato nel migliore dei modi il lungo percorso che porterà Catanzaro a fregiarsi, nel 2023, del titolo di Città europea dello Sport”.
Agli eventi realizzati in collaborazione con il Coni provinciale, Sport e Salute e il Comitato paralimpico, ha partecipato anche la senatrice Silvia Vono. “Collaborazione istituzionale e tanta, tanta passione hanno contraddistinto questo primo e importante appuntamento che, nonostante il meteo inclemente, ha registrato un numero di presenze al di sopra delle aspettative”, hanno aggiunto Abramo e Concolino ringraziando atleti, federazioni, associazioni e cittadini, oltre che i settori comunali Sport e Gestione del territorio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736