Sabato di festa nel centro di Catanzaro. Abramo e Concolino: "Verso il titolo di Città europea dello Sport"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sabato di festa nel centro di Catanzaro. Abramo e Concolino: "Verso il titolo di Città europea dello Sport"

  07 novembre 2021 11:30

“È stata davvero una grande e bella festa di sport”. Lo hanno detto il sindaco Sergio Abramo e l’assessore Lea Concolino a margine della manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale nel pomeriggio di sabato su corso Mazzini. 

Banner

“Tanta gente, tanti appassionati e tanti piccoli e grandi atleti hanno animato il centro storico", hanno sottolineato Abramo e Concolino evidenziando come “è iniziato nel migliore dei modi il lungo percorso che porterà Catanzaro a fregiarsi, nel 2023, del titolo di Città europea dello Sport”. 

Banner

Banner

Agli eventi realizzati in collaborazione con il Coni provinciale, Sport e Salute e il Comitato paralimpico, ha partecipato anche la senatrice Silvia Vono. “Collaborazione istituzionale e tanta, tanta passione hanno contraddistinto questo primo e importante appuntamento che, nonostante il meteo inclemente, ha registrato un numero di presenze al di sopra delle aspettative”, hanno aggiunto Abramo e Concolino ringraziando atleti, federazioni, associazioni e cittadini, oltre che i settori comunali Sport e Gestione del territorio.

 

 

 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner