
Prima sosta alle 10,00: aumento della consapevolezza del qui ed ora mediante pratica di Meditazione, Respirazione e Osservazione. Si riparte alle 10,20 con la passeggiata consapevole, mantenere lo stato raggiunto con la Meditazione e respirazione. Alle 10,40 seconda Sosta: Elogio del Silenzio. Alle10,50 passeggiata silenziosa e Attivazione dei 5 Sensi (le persone possono: toccare senza recidere, respirare, odorare, ascoltare, guardare, assaporare senza mangiare).
Alle 11,20 terza sosta: interruzione del silenzio, De-Briefing, attività adattata in base al gruppo di partecipanti: Giochi, Danze in Cerchio, Meditazione, introduzione agli Oli Essenziali, ascolto musica delle piante... in conclusione Abbraccio degli Alberi e recitazione della Meditazione degli Alberi. Alle 12,00 passeggiata di ritorno verso il luogo d’inizio, eventualmente in solitaria, mantenendo lo stato emozionale raggiunto fino a quel momento.
Alle 12,30 Quarta Sosta: in uscita, ringraziamento al Luogo che ha accolto il Gruppo e Pozzo Magico. Alle 13,00 misurazione dei Parametri Biologici in uscita
Su prenotazione e a fine escursione, degustazione di salumi con formaggi freschi e pietanze calde dello Chef presso l’Hotel Olimpo €10 a persona. Il numero massimo di partecipanti è di 50 persone. Per informazioni e prenotazioni: 0961 799205; info@egotravel.it
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797