"Sabato alle ore 10,30 ad iniziativa del nCDU si terrà un incontro a carattere regionale. L’incontro si terrà a Catanzaro presso la sede del nCDU. La riunione sarà l’occasione perché dopo la parentesi delle elezioni regionali si possano valutare le interessanti indicazioni emerse". Così in una nota di Vito Bordino (cCdu).
"Occasione quindi per riprendere il percorso politico della Federazione Popolare dei Democratici Cristiani - prosegue - con maggiore nitidezza di idee. Al sereno e costruttivo confronto che sicuramente ci sarà sono invitati tanti amici, ex parlamentari e anche espressione di partiti, movimenti e associazioni dell’area moderata e di centro.
Sarà presente fra gli altri l’on. Mario Tassone, Segr. Naz. del n.CDU e tra i fondatori della Fondazione “Federazione Popolare dei democratici cristiani”. Fra gli altri argomenti sul tappeto anche l’imminente scadenza elettorale al Comune di Catanzaro, - conclude - la prima in ordine di importanza e sulla quale contribuire ad aprire un confronto/dibattito ad ampio raggio per individuare una strategia di movimento capace di guardare con ottimismo al futuro della Città capoluogo della Calabria. L’appuntamento elettorale di Catanzaro rappresenta sicuramente un test importante per il buon prosieguo dell’azione politico-amministrativo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736