Saccomanno (Lega): "Donato ha ritirato le battute perché si è reso conto di essere andato oltre"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Saccomanno (Lega): "Donato ha ritirato le battute perché si è reso conto di essere andato oltre"
Giacomo Francesco Saccomanno

Il riferimento alla battura su Matteo Salvini durante la trasmissione Catanzaro Capitale e la ricucitura con la chiamata

  29 aprile 2022 13:47

"Le battute che ha fatto Donato sono state ritirate. Nel senso che probabilmente si è reso conto che è andato oltre quello che doveva essere. Oggi la situazione appare serena. Noi abbiamo fatto questa scelta perché riteniamo che la città di Catanzaro necessiti di qualcosa di diverso. Con grandi sacrifici e prese di posizione che a volte sembrano diverse rispetto alle posizioni della Lega, ma noi dobbiamo pensare al territorio e alla città che ha necessità di risposte. Abbiamo ritenuto, assieme al presidente del Consiglio regionale, che questa possa essere la strada per dare risposta alla comunità". Così il commissario della Lega in Calabria Giacomo Saccomanno commentando l'adesione alla proposta di Valerio Donato in vista delle Comunali di Catanzaro e il momento difficile in cui il prof dell'Umg aveva detto che non avrebbe potuto fare attività politica al fianco di Matteo Salvini nel corso di Catanzaro Capitale.

Banner

Come noto, dopo alcuni giorni di tumulti, è arrivata la chiamata fra Donato e Salvini in cui sono state chiarite le rispettive posizioni.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner