L'anno didattico della scuola di musica dell'Associazione Musicale "Il metronomo" di Tiriolo si è concluso con il saggio di fine anno.
Il saggio, che ha segnato il termine di una stagione di impegno nelle attività formative degli allievi della scuola di musica, ha dato ai partecipanti la possibilità di mettersi alla prova e dimostrare le capacità e progressi compiuti.
Hanno partecipato per la disciplina della *chitarra* : Aaron Bonazza, Giuseppe Rotella, Noa Grande, Sofia Marchio, Giuseppe Guzzo, Sofia Grasso, Stefano Pullia, Vittorio Rotella, Marco Ciambrone.
Per la disciplina del *clarinetto* : Paolo Pirrotta.
Per la disciplina del *pianoforte* :
Marta Rocca, Dennis Talarico, Margherita Rotella, Gaia Rotella, Federica Muraca, Mario Perrone, Mariagrazia Rotella, Laura Lubello, Sofia Cardamone.
Ha dichiarato il Presidente dell'Associazione " Il metronomo " Pino Mazza:
" con i nuovi arrivati, abbiamo cercato di fare un percorso ludico, ma mirato alla conoscenza del fantastico mondo della musica. Con gli allievi provenienti da altri anni di studio, si è continuato un lavoro del quale vediamo i frutti giorno per giorno, mettendo in luce le qualità e abilità musicali. "
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797