Salvini prenota il candidato a sindaco di Reggio Calabria: "Ci sarà una proposta della Lega"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Salvini prenota il candidato a sindaco di Reggio Calabria: "Ci sarà una proposta della Lega"
Matteo Salvini a Bagnara
  07 febbraio 2020 12:46

"La Lega, alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale di Reggio Calabria, non solo presenterà una propria lista, ma avanzerà anche una una propria proposta "di sindaco o di sindaca". Lo ha detto Matteo Salvini, stamani a Reggio Calabria.

"E' incredibile che dopo 15 anni i lavori siano ancora in queste condizioni. Non appena conquisteremo il Comune di Reggio Calabria prenderemo in mano la situazione e lavoreremo per completare i lavori, anche se ci rendiamo conto che molto di quello che è stato fatto finora dovrà essere rivisto e quando governeremo questa città dopo avere completato i lavori lavoreremo per chiarire tutte le responsabilità di questo stato di cose che è costato finora circa 70 milioni di euro agli italiani". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini dopo una visita al cantiere del nuovo palazzo di giustizia di Reggio Calabria.

Banner

"Ho parlato con i pescatori di Bagnara e quello che posso dire è che con queste limitazioni e queste regole europee non solo la pesca mediterranea ma anche l'agricoltura della Calabria non emergeranno mai dallo stato di crisi". A dirlo Matteo Salvini che stamani ha visitato il cantiere del costruendo palazzo di Giustizia di Reggio Calabria. Salvini, prima di andarsene, si è incontrato con un gruppo di tirocinanti del Ministero della Giustizia, lavoratori precari a cui non è stato rinnovato il progetto di collaborazione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner