Salvini torna a Catanzaro. Potere al Popolo: “Razzista. Calabresi non abboccate all’ipocrisia legalitaria”
Potere al Popolo
10 dicembre 2019 20:04“Matteo Salvini sarà nuovamente a Catanzaro per inaugurare la sede regionale della lega. Siamo quelli che insieme ad altri soggetti politici lo abbiamo contestato nel maggio scorso a piazza prefettura quando venne da ministro dell'interno e abbiamo partecipato alla contestazione a Soverato quest'estate”.
Lo sostiene Potere al Popolo Catanzaro.
“Crediamo che sia giusto ribadire il fatto che Salvini è un ospite indesiderato nella nostra regione. Le sue idee xenofobe e colme di razzismo sono il contrario dei valori di accoglienza e fratellanza che storicamente come meridionali abbiamo portato avanti. Salvini scenderà ad inaugurare la sede e di fatto ad aprire la campagna elettorale della lega nella nostra regione, invitiamo i nostri corregionali a non abboccare alle false promesse, dietro la propaganda basata su un legalitarismo ipocrita c'è il vero volto della Lega fatto di clientele e malaffare. Nonostante Salvini sia un pericolo crediamo che al momento non esistano alternative reali sul piano elettorale centrodestra e centrosinistra sono due facce della stessa medaglia e il movimento 5 stelle ha tradito le speranze dei molti elettori che lo avevano sostenuto
e non crediamo che l'unità di queste forze possa essere la soluzione visto che sono anch'esse un problema. Non resta che la mobilitazione dal basso come unico riscatto per i calabresi”.