San Luca, il gruppo "Klaus Davi" continua a lavorare. Ipotesi Brugnano per la successione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images San Luca, il gruppo "Klaus Davi" continua a lavorare. Ipotesi Brugnano per la successione
Klaus Davi
  21 agosto 2020 16:00

di PAOLO CRISTOFARO

Lo ha annunciato ufficialmente: Klaus Davi abbandona il consiglio comunale di San Luca - solo formalmente - per puntare alle amministrative di Reggio Calabria. I suoi lo definiscono "atto doveroso", ma l'impegno per il paese rimarrà vivo.

Banner

Sia l'ex candidato a sindaco che il suo gruppo continueranno a lavorare in collaborazione con la maggioranza del sindaco, Bruno Bartolo, per la cittadina. "Il mio impegno per il paese di San Luca e per la Locride continua: su richiesta dei sindaci della Locride ho già fissato un incontro con Salvatore Margiotta, Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Inoltre venerdì prossimo 28 agosto sarò in paese per incontrare i concittadini", ha scritto lo stesso Davi.

Banner

Della lista civica "Klaus Davi sindaco", rimango in consiglio Giuseppe Brugnano, Giuseppe Rocco Silvaggio e Benedetto Zoccola. A Klaus Davi spettava di ricoprire l'incarico di primo presidente del consiglio comunale di San Luca, la cui figura è stata istituita formalmente da poco, grazie ad una modifica apposita dello Statuto per favorire la sua nomina. Da prime indiscrezioni il posto di Davi alla presidenza del consiglio potrebbe essere ricoperto, su indicazione dello stesso giornalista e in concerto con il sindaco Bartolo dal poliziotto-sindacalista (oggi segretario nazionale del sindacato di Polizia Fsp) Giuseppe Brugnano, da sempre vicino alle posizioni politiche dell'onorevole Wanda Ferro.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner