San Pietro Apostolo, Perri confermato presidente dell'Inter club per il 5 anno consecutivo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images San Pietro Apostolo, Perri confermato presidente dell'Inter club per il 5 anno consecutivo

  25 maggio 2022 15:52

 Entra nel quinto anno l’Inter club San Pietro Apostolo, confermando ancora una volta Perri come Presidente del Club.

Rientra dopo due anni con la carica di Vice Presidente Ciccio De Santis (subentrato a Gabriele Sirianni) storico tifoso Interista della comunità pietrese. Confermati Alessio Mazza (Tesoriere) e Davide Rotella (Segretario), entrano anche ragazzi giovani nel gruppo che quest’anno si è ampliato.

Banner

"Quest’anno - ha detto Perri -  il Direttivo avrà un bel mix, ognuno di noi si occuperà di qualcosa, cercheremo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri soci. Quest’anno il club ha raggiunto numeri davvero importanti, vogliamo migliorarci ancora nella stagione 2022/2023 e per farlo bisogna essere uniti, coesi e coordinati. Ringrazio per la disponibilità tutti quelli che hanno deciso di darci una mano. Negli ultimi anni siamo cresciuti tanto sul territorio, questo è importante e per farlo bene c’è bisogno dell’aiuto di tutti.”

Banner

La stagione dell’Inter è appena terminata: ”È stata una bellissima stagione, poteva diventare perfetta. Va bene così, l’Inter è tornata a lottare per obiettivi importanti questo è quello che conta. Noi ci muoviamo sempre per passione, al di là dei risultati. non vediamo l’ora inizi la nuova stagione" conclude il Presidente dell’Inter club

Banner

Il Segretario Davide Rotella ci parla della bellissima iniziativa della quale si sta occupando anche l’Inter Club San Pietro Apostolo e che dovrebbe culminare con il “Triangolare Solidale” questa estate: "A breve ci incontreremo con gli altri due club per individuare la data dell’evento. Intanto invito chiunque voglia mettersi in contatto con noi per una piccola donazione a seguirci sui canali social dedicati, l’obiettivo è quello di realizzare i sogni dei bambini del reparto Pugliese/Ciaccio di Catanzaro, in collaborazione con il Dottor Giuseppe Raiola e l’associazione Acsa e Ste Onlus. Abbiamo gia iniziato e ringraziamo anche pubblicamente la società Inter per tutti i gadget che ci hanno spedito che serviranno appunto alla causa.”

Chiunque volesse fare una piccola donazione può tranquillamente trovare tutti i riferimenti sulla pagina Facebook “Triangolare solidale sogni dei bambini”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner