di FILIPPO COPPOLETTA
Prosegue la scia di appuntamenti nell'ambito della terza edizione del "LuceFest" di San Pietro Magisano, nella presila catanzarese. L'edizione di quest'anno si sta intrecciando con il primo storico progetto di Erasmus Plus vinto dall’associazione organizzatrice, Luce a San Pietro. In questi giorni sono tanti gli street artists giunti da oltre i confini nazionali per portare una ventata di innovazione, colore, arte ma soprattutto per riqualificare il borgo con murales di grande spessore che conferiscono al paese un'immagine moderna, attuale e originale.
Grande folla, ieri sera, sulla via principale del centro per cantare e ballare la musica dell'apprezzato cantautore catanzarese Eman. Un pubblico perlopiù formato da giovanissimi giunti dai comuni limitrofi per trascorrere una serata spensierata in previsione della fine della stagione estiva.
Soddisfatto dei live e con molte idee in cantiere si è detto Eman ai nostri microfoni al termine della serata, rivolgendo un saluto speciale ai lettori de La Nuova Calabria. È altresì intervenuto il Direttore artistico della manifestazione, il giornalista Carmine Elia, orgoglioso per la riuscita dell'evento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736