San Valentino a Catanzaro, dopo settimane difficili aumentano le prenotazioni nei ristoranti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images San Valentino a Catanzaro, dopo settimane difficili aumentano le prenotazioni nei ristoranti

  14 febbraio 2022 19:40

di CARMEN MIRARCHI

Sono tantissime le prenotazioni registrate dai ristoratori per le cene della festa degli innamorati.
A Catanzaro i ristoranti hanno inaspettatamente molte prenotazioni,  in alcuni casi più del previsto. Si tratta di coppie che hanno deciso di trascorrere una piacevole serata in due o di vere comitive di amici che hanno colto l'occasione pe una cena con intrattenimento musicale che da tempo era vietata.
Il rosso prevale negli addobbi e nei menù,  l'amore è il tema portante. Dopo mesi di divieti il 14 febbraio segna una data importante soprattutto nella speranza che i tanti sforzi non vadano nuovamente a vuoto per eventuali ed inaspettate chiusure.

Banner

Banner

"Noi ci stiamo impegnando ma se possono chiudere i locali da un giorno all'altro tutto può essere inutile. Dal secondo lockdown io non ho più speranze ma non mi arrendo" ci dice il titolare di un ristorante con intrattenimento nella zona vicino al porto di Catanzaro.
"Prenotazioni ne abbiamo ma ci aspettiamo anche qualcuno in più all'ultimo minuto. Siamo ripartiti e faremo anche intrattenimento nella speranza che tutto vada per il meglio nei prossimi mesi. Ogni locale ha i suoi affezionati clienti per fortuna ripartiamo con difficoltà ma le prenotazioni e l'allentarsi delle restrizioni fanno ben sperare" ci spiega un noto ristoratore di uno storico ristorante tipico.
"Abbiamo prenotazioni per menù di pesce ma anche vegetariano e vegano. Il tema sarà l'amore ed il locale ed il menù saranno pieni di cuori e di rosso. Un momento per ripartire, abbiamo buone speranze. Questi San Valentino nonostante sia di lunedì sembra essere in linea con i precedenti per quanto riguarda le prenotazioni", ha detto una giovane ristoratrice del quartiere marinaro di Catanzaro.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner