Sandro Benincasa (Associazione Solaria): "Con Talerico alla Regione Catanzaro si rafforza anche politicamente"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sandro Benincasa (Associazione Solaria): "Con Talerico alla Regione Catanzaro si rafforza anche politicamente"

  09 febbraio 2023 17:25

Anche il presidente dell’Associazione Solaria di Catanzaro, Sandro Benincasa si unisce con una nota stampa alla soddisfazione espressa da politici e tanti altri cittadini del Capoluogo per l’attribuzione del seggio in Consiglio Regionale all’avv. Antonello Talerico, già presidente del Consiglio dell’ordine degli avvocati e attuale consigliere comunale del Capoluogo. Scrive Benincasa:

“Mi corre l'obbligo esprimere grande  soddisfazione per la l'attribuzione del seggio assegnato in prima battuta a Valeria Fedele ed oggi, dopo il deposito in appello da ragione ad Antonello Talerico che entra al suo posto da consigliere regionale della Calabria.

Banner

Si può dire che giustizia è stata fatta ed Antonello merita tutto il mio supporto, per quello che possa dare, poiché è artefice indiscusso di un progetto che non finirò mai di raccontare partito circa 10 anni fa, anch'io ho contribuito nel mio piccolo a dare un contributo per la crescita di tutto ciò, pagando in prima persona tante  umiliazioni per aver costruito una delle tre liste “Insieme per Fiorita.”

Banner

Questa è la vera storia di un processo che è appena iniziato con Fiorita sindaco di Catanzaro ed Antonello Talerico consigliere regionale della Calabria. È la storia conclude Sandro Benincasa nessuno può cancellarla.

Banner

Certo chi mi conosce sa benissimo che non vivo di politica e che questo intervento non è di facciata.

Sicuramente c'è tanto ancora da fare ma il processo di cambiamento è appena iniziato e dalla sua nuova postazione politica Antonello Talerico sarà un autentico protagonista che rafforzerà politicamente il ruolo del nostro Capoluogo. Buon lavoro Antonello!”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner