
"La Sanità è un diritto: riapriamo la guardia medica di Cropani". Lo scrive il circolo di Fratelli d'Italia di Cropani.
"L ’ASP di Catanzaro ha comunicato l'8luglio all’ Amministrazione Comunale di Cropani che il disagio arrecato dalla chiusura della Guardia Medica di Cropani sarebbe stato di breve durata e che, presto, il servizio sarebbe stato riattivato. Ad oggi ci duole dover constatare che le promesse - continua il circolo -  non sono state mantenute, anzi il disagio si è acuito  con l’arrivo di tanti turisti nel Comune di Cropani. 
Non è accettabile che alla popolazione cropanese venga negato un servizio così importante e in un periodo pandemico così delicato. 
Chiediamo pertanto - afferma il circolo di Fratelli d'Italia Cropani - nuovamente alle autorità competenti certezze sulla riapertura immediata,  non promesse.  Al popolo Cropanese chiediamo se sia disposto, ancora una volta, ad essere defraudato di una Istituzione pubblica, come già successo in passato!! Diciamo Basta!!  BASTA false promesse!  BASTA al Commissariamento della Sanità Calabrese". 
"Vogliamo la riapertura della Guardia Medica e per ottenerla - conclude il circolo - siamo anche disposti ad attuare una forma di protesta civile che faccia sentire la Voce del Popolo Cropanese tutto".
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797