"L'incontro tra Cgil, Cisl, Uil ed il Presidente della Regione Roberto Occhiuto è un segnale incoraggiante per tutti i calabresi. Infatti, il Commissario ad acta alla Sanità Occhiuto essendo della stessa parte politica del governo nazionale non avrà problemi a risolvere le criticità che affliggono il comparto sanitario in Calabria".
Ad affermarlo agli organi di stampa è Ivan Martino, coordinatore regionale del laboratorio politico Democraticamente Uniti per la Calabria in seguito al recente incontro avvenuto tra le tre maggiori sigle sindacali nazionali ed il Presidente della Giunta Regionale della Calabria Roberto Occhiuto.
"Il rapporto di confronto e di costante collaborazione - prosegue l'esponente politico regionale - deve essere necessariamente alla base delle nuove direttive sanitarie. Le criticità del settore sanitario in Calabria sono molteplici ed il Governo Nazionale in sinergia con la maggioranza regionale deve dare risposte concrete. Le elezioni europee tra due mesi ed il rinnovo del Consiglio Regionale della Calabria tra due anni rappresenteranno un banco di prova per il Presidente Occhiuto e per tutta la maggioranza di Palazzo Campanella".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736