
"Il Presidente della Regione nonché Commissario alla Sanità Roberto Occhiuto ha assicurato maggiori risorse per la sanità vibonese ed interventi mirati per risolvere le maggiori criticità che riguardo tutto il comparto sanitario".
Lo afferma alla stampa Ivan Martino esponente politico regionale e coordinatore regionale del laboratorio politico di idee Democraticamente Uniti per la Calabria dopo l' ultimo incontro avvenuto in Cittadella per far fronte alle crescenti proteste degli ultimi giorni.
"Nonostante lo stato influenzale, il nostro governatore ha mandato un chiaro segnale per tutto il territorio. Avremo una sanità migliore. Il confronto è alla base delle migliori scelte che possono riguardare la nostra regione" afferma l' esponente politico regionale vibonese che più volte si è speso a favore del territorio. "Sono convinto che saranno fatte scelte radicali che contribuiranno a migliorare lo standard qualitativo delle prestazioni sanitarie. Il Vibonese non verrà lasciato da solo" conclude il coordinatore regionale di Democraticamente Uniti per la Calabria.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797