Sanità, Talarico: "I nostri giovani sono il futuro della nostra Regione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sanità, Talarico: "I nostri giovani sono il futuro della nostra Regione"
Antonello Talarico
  30 maggio 2022 23:12

 
"La pandemia da Covid-19 ha messo a dura prova la sanità Nazionale e, per ovvi motivi, anche e soprattutto la sanità Calabrese.
In ottica emergenziale sono diverse le figure che hanno contribuito a tenere alto il nome della nostra Regione. Spesso, fin troppo spesso, si evidenziano i limiti della Regione Calabria in tema di investimento sui giovani, additando i “dinosauri” della sanità a tenere in mano le redini della regione Calabria".
 
Lo ha affermato in una nota Antonello Talarico
 
"Durante il Covid si è evidenziata una forte inversione di tendenza e sono presenti numerosi esempi da questo punto di vista. Innanzitutto quando, la scorsa estate, il Rotary Club di Lamezia decise di premiare l’ASP di Catanzaro per il lavoro certosino effettuato durante la pandemia e la stessa ASP nella figura del Dottor Ilario Lazzaro scelse il Dottore Enrico Antonio Errico, medico 27enne per rappresentare l’Azienda Sanitaria Provinciale.
Il Dottore Errico si è distinto durante la pandemia come punto di riferimento delle USCA, unità speciali di continuità assistenziale, e come punto di riferimento del più grande centro vaccinale della Regione Calabria (HUB Magna Graecia di Catanzaro) rispondendo più volte alle domande di pazienti e testate giornalistiche.
Questa scelta, la scelta di rappresentanza è un messaggio molto importante da parte della nostra Azienda Sanitaria che ha deciso di investire su un giovane medico per rappresentare un’intera provincia".
 
"Questo è un messaggio che per la nostra Regione è per la nostra provincia è sinonimo di futuro, investimento nei giovani e visione a cosa sarà domani.
Auspico al Dottore Errico di continuare in questo senso, a continuare a distinguersi positivamente nell’essere Medico con la m maiuscola e alla nostra ASP ed in particolare al Direttore Ilario Lazzaro a continuare ad investire in queste figure.
 
I nostri giovani sono il futuro della nostra Regione".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner