Santa Caterina si aggiudica il premio "Piccolo Comune Amico 2024"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Santa Caterina si aggiudica il premio "Piccolo Comune Amico 2024"

  10 luglio 2024 22:40

Nella storica cornice di Palazzo Rospigliosi, questa mattina abbiamo ritirato il PREMIO "PICCOLO COMUNE AMICO 2024" che Santa Caterina dello Ionio si è aggiudicata nell'ambito del settore "innovazione sociale". 

Grazie alla nostra politica lungimirante, siamo riusciti ad invertire la rotta e mattone dopo mattone stiamo costruendo il nostro palazzo di vetro.

Banner

Nel ringraziare tutti i dirigenti nazionali, sindaci di tutta Italia ed i presenti, ho voluto raccontare le nostre bellezze paesaggistico-ambientali, la natura incontaminata, nonché il patrimonio storico-artistico-culturale e religioso e le tradizioni che ci appartengono.

Banner

Tutti i caratteri identitari che fanno di Santa Caterina dello Ionio un paese unico!

Banner

A consegnare il premio è stata proprio Patrizia Mirigliani che si è detta onorata di conferire il riconoscimento al paese che ha dato i natali a suo padre. 

La strada intrapresa è quella giusta. 

Infatti sulla scorta della nostra azione amministrativa virtuosa, dopo anche le giornate FAI di Primavera, siamo entrati a far parte di più circuiti che rendono il nostro paese accessibile a tutti. 

Oggi parlare di noi a livello nazionale è diventato un evento ordinario e ciò favorisce il processo di crescita che abbiamo avviato. 

Questo significa lavorare per la propria terra con passione, tenacia e convinzione.

Quella di oggi non è stata una gita fuoriporta o una passerella, bensì un'altra grande occasione per farci conoscere. 

Già domattina saremo in Comune per dare seguito alla nostra programmazione e per continuare a lavorare al raggiungimento di nuovi, stimolanti e concreti obbiettivi.

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner