Santacroce aderisce a Coraggio Italia: "Pronto alle Regionali e a organizzare il partito per le amministrative di Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Santacroce aderisce a Coraggio Italia: "Pronto alle Regionali e a organizzare il partito per le amministrative di Catanzaro"

  11 luglio 2021 17:35

Si perfeziona il passaggio dell’ex consigliere regionale di forza Italia nel movimento politico di Toti e Quagliariello  “Cambiamo con Toti - Coraggio Italia”.

"La passione per la politica, afferma Santacroce, mi ha spinto a cercare un movimento con idee nuove, senza schemi precostituiti ma fatto di persone che vogliono rinnovare e costruire dalla base elettorale i progetti per la Calabria. Porto al movimento la mia esperienza di amministratore comunale e regionale e quella di oltre 60 amministratori calabresi che hanno condiviso la necessità di credere in un nuovo modo di fare politica con al centro i cittadini. L’impegno, nel breve termine e sin dalle regionali, interesserà anche tutte le competizioni elettorali compresi i prossimi impegni alle amministrative dei tanti comuni della provincia di Catanzaro dove si andrà al voto, compresa la città di Lamezia per le sezioni dove si tornerà al voto in autunno".

Banner

"Ma soprattutto ci adopereremo per l’organizzazione del partito nella città di Catanzaro per dire la nostra nella scelta del candidato a sindaco. Accogliamo con piacere, conclude Santacroce, l’impegno del candidato a governatore Roberto Occhiuto circa la volontà di garantire una verifica preventiva alle candidature da parte della commissione parlamentare antimafia perché bisogna essere puliti sempre ed evitare la contaminazione del risultato elettorale. Solo così ci sarà il rinnovamento della classe politica".  

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner