Il presidente del Cda sottolinea di aver "operato nel quotidiano col rigore morale ed il costante impegno professionale che le circostanze hanno richiesto. Ho potuto toccare con mano il valore delle donne e degli uomini del S. Anna Hospital"
01 gennaio 2021 10:57"Sono al vertice del S. Anna da soli tre mesi. Ho accettato la carica nella certezza di governare una delle poche cose che in Calabria funzionano, seppure in un momento di particolare difficoltà. Ho svolto il mio incarico con l’etica che da sempre ha ispirato il mio agire, teso cioè alla ricerca del bene ed al rispetto delle regole". Così in una nota stampa di Gianni Parisi Presidente CdA Villa S. Anna Spa.
"Ho operato nel quotidiano col rigore morale - prosegue - ed il costante impegno professionale che le circostanze hanno richiesto. Ho potuto toccare con mano il valore delle donne e degli uomini del S. Anna Hospital".
"Ho visto negli occhi di quelle sagome dipinte di verde, i sorrisi, carichi di gratitudine, delle migliaia di calabresi che, grazie al S. Anna, sentono il loro cuore battere ancora. Io proverò a far si che un giorno tutto ciò che sta accadendo - conclude Parisi - rimanga solo un brutto sogno. Buon 2021 di cuore".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736