“Sapore di Mare” a Catanzaro, Silipo: “Quando si vuole si fanno le cose per bene”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Sapore di Mare” a Catanzaro, Silipo: “Quando si vuole si fanno le cose per bene”
Giuseppe Silipo
  15 agosto 2025 15:38

“E con la strepitosa esibizione di Fausto Leali che ha entusiasmato l'oceanica folla accorsa ad ascoltarlo, si sono spenti i riflettori sulla kermesse "Sapore di Mare" diventata, con questa terza edizione un appuntamento tradizionale per il nostro quartiere marinaro. Sono state sei serate una più bella dell'altra, e la città ( e non solo quella) ha risposto con entusiasmo e senza le oramai tipiche lamentele catanzaresi. E si perché, oggettivamente, da criticare ci sarebbe davvero poco o niente. Un plauso pertanto agli organizzatori e agli enti istituzionali che, stavolta in amichevole sinergia, hanno finanziato questa manifestazione.

Che non ha avuto punti deboli, lo rimarchiamo. Se proprio vogliamo trovare una nota stonata, sono i due euro pagati per una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. Sinceramente fuori mercato.

Banner

Dicevamo che la città e i vacanzieri presenti hanno risposto in modo massiccio, e questa è la dimostrazione di quanto bisogno c'è di questi eventi popolari che oltre a muovere le masse, muovono l'asfittica economia cittadina. E' quello che predichiamo da tempo.

Banner

Anche la location si è dimostrata idonea e sicura per ospitare eventi importanti.

Banner

A proposito, visto che ancora non è stata ufficializzata la location per il terzo Capodanno in Calabria, perché non si propone questa splendida area?

In fondo non dovrebbe trattarsi solo di una proposta, ma di una e vera pretesa.

Siamo o non siamo il Capoluogo della Regione?”

Lo scrive Giuseppe Silipo Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner