Sarà tre volte Natale: annullati eventi su Corso Mazzini, confermati quelli al chiuso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sarà tre volte Natale: annullati eventi su Corso Mazzini, confermati quelli al chiuso

  18 dicembre 2021 19:14

Eventi annullati su Corso Mazzini e l'isola pedonale a causa della pioggia e del freddo ma confermati gli eventi al chiuso per Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro e giunta alla IV edizione.

 

Banner

Si terranno regolarmente, quindi, l'inaugurazione della mostra dell'artista Maria Mancuso al Complesso Monumentale del San Giovanni, lo speciale omaggio a Pino Daniele previsto alle ore 19 al Supercinema e il Christmas Music Fest alle ore 21 alla Chiesa del San Giovanni con i Birkin Tree.

Banner

Domani, domenica 19 dicembre, tornerà l'animazione con ancora più vigore.

Banner

 

Alle ore 10 si terranno le visite guidate gratuite #LaconosciveramenteCatanzaro. Alle ore 16.30, invece, dal Cavatore, partirà il tour alla scoperta di “Unlock” l'opera di Mike Crispino composta da sette speciali creazioni che l'autore ha voluto donare alla città e collocarle in luoghi caratteristici del capoluogo.

 

Dalle ore 17.30, Corso Mazzini si trasformerà in un vero e proprio villaggio dei balocchi con artisti di strada, bubble show, comici, la carrozza di Natale, la straordinaria musica di Radio Ciak e l'esibizione del Teatro Incanto con “A te gli occhi”.

In Galleria Mancuso ci saranno i Mercatini dell'Artigianato.

Per il Christmas Music Fest si esibiranno Antonio Petralia Quintet (Natale in Jazz), Alessio Bressi e Giuseppe Muraca (Natale in Folk).

Alle ore 21, al Piccolo del Politeama si esibirà Danilo Blaiotta Trio per il Catanzaro Jazz Fest.

Ci sarà isola pedonale dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare sarà aperta e gratuita dalle ore 17.30 alle ore 21.

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina anche all'aperto e che negli eventi al chiuso si accede solo con il super Green Pass.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner