"Sarà Tre volte Natale": Corso Mazzini si trasforma in un villaggio dei balocchi nel weekend che anticipa il Natale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Sarà Tre volte Natale": Corso Mazzini si trasforma in un villaggio dei balocchi nel weekend che anticipa il Natale

  18 dicembre 2021 15:17

 
Mancano pochissime ore e il centro storico di Catanzaro si trasformerà in un vero e proprio villaggio dei balocchi per Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro e giunta alla IV edizione.
 
Oggi, sabato 18 dicembre, tanto divertimento dalle ore 17.30 su Corso Mazzini con artisti di strada, mascotte, comici, spettacolo di fuoco, bubble show e la carrozza di Natale.
 
Alla consolle musicale ci sarà Radio Ciak con la sua animazione. In Galleria Mancuso ci saranno i Mercatini dell'Artigianato.
 
Alle ore 19 appuntamento al Supercinema con uno speciale omaggio a Pino Daniele. Per il Christmas Music Fest, a cura della Fondazione Armonie d'Arte, si esibiranno Vito Procopio Trio (Natale in Jazz) e Gianluca Napoli (Natale in dj set) e, alle ore 21, nella Chiesa del San Giovanni, un suggestivo viaggio nel mondo celtico con lo straordinario gruppo dei Brikin Tree.
 
Ci sarà isola pedonale dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare sarà aperta e gratuita dalle ore 17.30 alle ore 24.
 
Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina anche all'aperto e che negli eventi al chiuso si accede solo con il super Green Pass.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner