Sarà tre volte Natale, il maltempo fa saltare gli eventi di oggi: si riprenderà da domani mattina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sarà tre volte Natale, il maltempo fa saltare gli eventi di oggi: si riprenderà da domani mattina

  11 dicembre 2021 20:06

Il brutto tempo ha fatto realizzare un piccolo pit stop per Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro e giunta alla IV edizione. Ma se gli eventi previsti per oggi, sabato 11 dicembre, sono stati annullati last minute a causa della pioggia, domani, domenica 12, si riprende con più vigore.

Sin dal mattino, dalle ore 10 alle ore 13, su Corso Mazzini ci sarà animazione con comici, spettacolo di fuoco e artisti di strada.

Banner

La festa ricomincerà nel pomeriggio dalle ore 17.30, anche con il trenino di Natale. In Galleria Mancuso ci saranno i Mercatini dell'Artigianato. Per il Christmas Music Fest, a cura della Fondazione Armonie d'Arte, si esibiranno Daniele Mazza e Andrea Bressi in versione itinerante (Natale in Folk), Andrea Mellace (Natale in Jazz) e Gianluca Napoli (Natale in dj set).

Banner

Alle ore 17 partiranno le visite guidate “Urban trekking in love”.

Banner

All'Ex Stac sarà l'ultimo giorno per visitare la Fiera del Disco e, dalle ore 18 ci svolgerà l'evento Tanto e Vino.

Ci sarà isola pedonale dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare sarà aperta e gratuita dalle ore 17.30 alle ore 21.

 

Si ricorda che, come indicato dall'ordinanza del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è obbligatorio indossare la mascherina anche all'aperto.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner