Il brutto tempo ha fatto realizzare un piccolo pit stop per Sarà Tre Volte Natale, la manifestazione organizzata dal Comune di Catanzaro e giunta alla IV edizione. Ma se gli eventi previsti per oggi, sabato 11 dicembre, sono stati annullati last minute a causa della pioggia, domani, domenica 12, si riprende con più vigore.
Sin dal mattino, dalle ore 10 alle ore 13, su Corso Mazzini ci sarà animazione con comici, spettacolo di fuoco e artisti di strada.
La festa ricomincerà nel pomeriggio dalle ore 17.30, anche con il trenino di Natale. In Galleria Mancuso ci saranno i Mercatini dell'Artigianato. Per il Christmas Music Fest, a cura della Fondazione Armonie d'Arte, si esibiranno Daniele Mazza e Andrea Bressi in versione itinerante (Natale in Folk), Andrea Mellace (Natale in Jazz) e Gianluca Napoli (Natale in dj set).
Alle ore 17 partiranno le visite guidate “Urban trekking in love”.
All'Ex Stac sarà l'ultimo giorno per visitare la Fiera del Disco e, dalle ore 18 ci svolgerà l'evento Tanto e Vino.
Ci sarà isola pedonale dalle ore 17.30 alle ore 20.30 da piazza Garibaldi a piazza Santa Caterina, mentre la funicolare sarà aperta e gratuita dalle ore 17.30 alle ore 21.
Si ricorda che, come indicato dall'ordinanza del Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è obbligatorio indossare la mascherina anche all'aperto.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736