Sarah Yacoubi referente regionale dell'associazione 'Diritti e libertà privacy'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sarah Yacoubi referente regionale dell'associazione 'Diritti e libertà  privacy'

  05 marzo 2022 19:43

Sarah Yacoubi è stata eletta referente regionale per la Calabria dell'associazione 'Diritti e libertà privacy'. Già privacy consultant, Yacoubi si conferma esperta nella materia con questa uletriore carica.

"L’Associazione Tutela e rappresenta a livello nazionale ed internazionale gli interessi culturali, sociali ed economici dei suoi associati e delle organizzazioni a loro afferenti, siano essi figure interne che esterne delle medesime organizzazioni, che contribuiscono alla tutela dei diritti e libertà delle persone con particolare riguardo al trattamento dei dati personali"

Banner

"I principali destinatari cui si rivolge l’attività sociale non sono solo i cultori della materia ma tutti i cittadini che sentono il bisogno di una maggiore tutela nell’affrontare una realtà nuova e inesplorata portata dalla rete. L’Associazione intende valorizzare altresì le competenze degli operatori del settore e delle organizzazioni a loro afferenti ed in genere tutti coloro che, per ragioni professionali sono chiamati ad applicare la normativa in materia".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner