Sarah Yacoubi referente regionale dell'associazione 'Diritti e libertà privacy'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sarah Yacoubi referente regionale dell'associazione 'Diritti e libertà  privacy'

  05 marzo 2022 19:43

Sarah Yacoubi è stata eletta referente regionale per la Calabria dell'associazione 'Diritti e libertà privacy'. Già privacy consultant, Yacoubi si conferma esperta nella materia con questa uletriore carica.

"L’Associazione Tutela e rappresenta a livello nazionale ed internazionale gli interessi culturali, sociali ed economici dei suoi associati e delle organizzazioni a loro afferenti, siano essi figure interne che esterne delle medesime organizzazioni, che contribuiscono alla tutela dei diritti e libertà delle persone con particolare riguardo al trattamento dei dati personali"

Banner

"I principali destinatari cui si rivolge l’attività sociale non sono solo i cultori della materia ma tutti i cittadini che sentono il bisogno di una maggiore tutela nell’affrontare una realtà nuova e inesplorata portata dalla rete. L’Associazione intende valorizzare altresì le competenze degli operatori del settore e delle organizzazioni a loro afferenti ed in genere tutti coloro che, per ragioni professionali sono chiamati ad applicare la normativa in materia".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner