La RSU dell’”Azienda Ospedaliero-Universitaria R. Dulbecco”, esprime grande soddisfazione per il primo fondamentale risultato ottenuto in questi giorni a favore dei lavoratori del presidio Pugliese – Ciaccio
23 settembre 2023 08:53La RSU dell’”Azienda Ospedaliero-Universitaria R. Dulbecco”, esprime grande soddisfazione per il primo fondamentale risultato ottenuto in questi giorni a favore dei lavoratori del presidio Pugliese – Ciaccio.
"A distanza di due mesi dall’insediamento della nuova RSU, è stato sbloccato il pagamento della produttività anno 2020 al personale del Comparto della ex Azienda Pugliese /Ciaccio, pagamento che si attendeva da circa da tre anni - scrive Teresa Severino, coordinatrice della R.S.U. dell’A.O.U. Dulbecco - la RSU ringrazia il Commissario Straordinario della A.O.U. Dulbecco Dott. Vincenzo Carlo La Regina che, coadiuvato dal Direttore Amministrativo e dal Direttore Sanitario, ha tenuto fede all’impegno preso con la RSU e con le OO.SS. nella riunione del 10 Agosto 2023 facendo si che si raggiungesse il tanto atteso obiettivo".
"L’obiettivo raggiunto è il primo di una lunga serie che la nuova RSU si è prefissata di raggiungere al fine di equiparare gli istituti contrattuali dei due presidi della neo Azienda".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736