Sbloccato il pagamento della produttività 2020 ai lavoratori dell'ex Azienda 'Pugliese Ciaccio'

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sbloccato il pagamento della produttività 2020 ai lavoratori dell'ex Azienda 'Pugliese Ciaccio'
Ospedale Pugliese Catanzaro

La RSU dell’”Azienda Ospedaliero-Universitaria R. Dulbecco”, esprime grande soddisfazione per il primo fondamentale risultato ottenuto in questi giorni a favore dei lavoratori del presidio Pugliese – Ciaccio

  23 settembre 2023 08:53

La RSU dell’”Azienda Ospedaliero-Universitaria R. Dulbecco”, esprime grande soddisfazione per il primo fondamentale risultato ottenuto in questi giorni a favore dei lavoratori del presidio Pugliese – Ciaccio.

"A distanza di due mesi dall’insediamento della nuova RSU, è stato sbloccato il pagamento della produttività anno 2020 al personale del Comparto della ex Azienda Pugliese /Ciaccio, pagamento che si attendeva da circa da tre anni - scrive Teresa Severino, coordinatrice della R.S.U. dell’A.O.U. Dulbecco - la RSU ringrazia il Commissario Straordinario della A.O.U. Dulbecco Dott. Vincenzo Carlo La Regina che, coadiuvato dal Direttore Amministrativo e dal Direttore Sanitario, ha tenuto fede all’impegno preso con la RSU e con le OO.SS. nella riunione del 10 Agosto 2023 facendo si che si raggiungesse il tanto atteso obiettivo".

Banner

"L’obiettivo raggiunto è il primo di una lunga serie che la nuova RSU si è prefissata di raggiungere al fine di equiparare gli istituti contrattuali dei due presidi della neo Azienda". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner