Scacchi, domenica a Catanzaro il primo Memorial “Aldo Cosentino”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scacchi, domenica a Catanzaro il primo Memorial “Aldo Cosentino”

  09 novembre 2023 19:57

Il Centro sportivo educativo nazionale, comitato regionale Calabria, la Federazione scacchistica italiana comitato regionale Calabria e  Asd Pushwooders’ chess accademy organizzano il 1° Memorial “Aldo Cosentino” per domenica 12 novembre  con inizio alle 9,00.

Il calendario di gioco: ore 09,00 iscrizioni e sorteggio; ore 09,30 primo turno; ore 10,35 secondo turno; ore 11,40 terzo turno; ore 12,45 pausa pranzo; ore 14,00 quarto turno; ore 15,05 quinto turno; ore 16,10 sesto turno  e alle ore 17,30 la premiazione.

Banner

Il torneo è valido per le variazioni Elo F.i.d.e./F.s.i., aperto a tutti i giocatori in possesso della tessera federale agonistica 2023. Chi ne fosse sprovvisto può iscriversi direttamente presso la sede dell’associazione o versare la quota in uno con la quota di partecipazione. Per i possessori della tessera federale, il termine ultimo per le iscrizioni è entro le ore 20,00 del 11 novembre 2023.

Banner

In sede di gioco le iscrizioni potranno essere accettate solo se fossero ancora disponibili posti a sedere, e con una maggiorazione di prezzo. In sala è vietato di qualunque supporto elettronico ed è vietato fumare. La prenotazione va fatta su Vesus e/o su spingilegno@libero.it o sms al 3404728575 con invio copia della ricevuta. Cadenza di gioco: 30 minuti per ogni giocatore per l’intera partita (non è obbligatorio la trascrizione delle partite, ma chi la vorrà fare, utilizzando la propria penna personale, potrà chiedere i moduli).

Banner

Con adeguato preavviso, saranno accettati giocatori al secondo turno con punteggio di patta. Spareggio tecnico: buchholz totale, buchholz cut 1, A.p.r.o. Le decisioni dell’arbitro sono inappellabili. I premi e rimborsi saranno consegnati esclusivamente durante la premiazione in quanto la stessa è parte integrante della manifestazione. L’organizzazione si riserva di adottare tutte le necessarie modifiche per la migliore riuscita della manifestazione. La pausa pranzo potrà essere effettuata presso la stessa sede di gioco. Pe info & prenotazioni 340 472 85 75.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner