Scomparsa Avvocato Rosanna Uva, il cordoglio dell’Associazione Nazionale Forense di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scomparsa Avvocato Rosanna Uva, il cordoglio dell’Associazione Nazionale Forense di Catanzaro

  05 gennaio 2024 14:01

L'Associazione Nazionale Forense, sezione di Catanzaro , "si stringe al dolore della Famiglia Uva per la prematura scomparsa dell’Avvocato Rosanna Uva storica dirigente dell’Associazione Nazionale Forense operatrice del diritto seria e Signorile sin dal 1983 e dirigente ANF Catanzaro, il suo profilo umano dolce, sensibile, risoluta e caparbia, ha tracciato il solco della Sua attività legale, cultrice del  giusto processo e ai suoi meccanismi, ai diritti di difesa di tutte le parti".

"Dotata di un’intelligenza sottile e profonda, - prosegue la nota - onesta intellettualmente e capace anche di individuare i limiti del sistema, propulsore di riforme equilibrate, attenta alle nuove istanze di giustizia".

Banner

"Il mondo del diritto Catanzarese, l’ANF ha perso una grande protagonista sul cui esempio vogliamo continuare a camminare, un avvocato che ha fatto onore al foro di Catanzaro per la sua professionalità e dignità. ANF piange un suo emerito e illustre dirigente. ANF è vicina dolore del figlio Emilio e a tutti i suoi cari e porge le più sentite condoglianze", conclude l'Anf Catanzaro.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner